venerdì 30 novembre 2012

...the beginning...






hello virtual word ~~
so today is the last day of november 2012 , right now i'm writing my first post ever from my bedroom and outside it's a cold and rainy day .....I don't why but five minutes ago i've decided to open my blog and this time both my brain and body are listening to me (how rare loool), i've begun to have the blog's passion this past year and finally i took the next step to this world ...soooooouuu let's get started


Well , how to introduce myself ? oh right, with my name !! Ok I'm Alessia Wu , and i'm a chinese girl (as you can see from the name of the blog haha ) but living in Italy with all my family since when i was about 6 years old and now  i'm 20

This's a personal blog opened just for fun ,honestly i didn't tell to any of my friends or my two sisters about  the existence of this blog yet, because i haven't self confidence and i'm a little afraid . If you want, please  leave a comment below ,I wish to  be more and more brave and become confident on doing what i like ^.^
also, i will post every time i can about random things saw through my almond eyes and share with you  !!

Follow my blog with Bloglovin
thank you for reading and have a great weekend

Ciao mondo virtuale ~~

oggi è l'ultimo giorno di novembre 2012, in questo momento sto scrivendo il mio primo post in assoluto dalla mia stanza da letto e fuori c'è un freddo pazzesco e per di più piove senza sosta da due giorni... non so spigare bene il motivo ma cinque minuti fa ho deciso che avrei aperto un blog tutto mio e questa volta cervello e corpo si sono messi a cooperare (stranamente loool), ho cominciato a "coltivare" la passione dei blog in quest'anno passato e finalmente mi sono detta che era il momento di fare il passo successivo ....perciò let's get started

Dunque, da dove inizio? ovviamente dal nome!! bene, mi chiamo Alessia Wu , sono una ragazza cinese( suppongo che l'abbiate già intuito dal nome del blog haha) ma abito in Italia con tutta la mia famiglia da quando avevo circa sei anni e adesso ne ho 20.

Questo è un personal blog aperto per divertimento, onestamente non l'ho ancora detto a nessuno dei miei amici o alle mie due sorelle dell'esistenza di ciò ,perchè non ho molta autostima e ho paura di quello che potrebbero pensare gli altri ma se avete voglia lasciatemi un commento così imparerò ad essere un pò più coraggiosa ^.^
Inoltre, posterò ogni volta che avrò tempo su cose che troverò interessanti visti attraverso i miei occhi a mandorla per condividerli con voi.

Grazie per la lettura e vi auguro un buon weekend






some photos from this year, the last one i'm with my sister Linda :)



Nessun commento:

Posta un commento